venerdì 29 ottobre 2010

Comunicazione !!!


Cari Atleti,

mi spiace che per un equivoco sia successo un po' di pasticcio riguardo alla "gita" che da due anni facciamo in occasione di una maratona importante all'estero.
Considerando che abbiamo verificato e come già indicato fino al 31.12.2010 ci si può tranquillamente iscrivere alla maratona di Madrid senza acquistare nessun pacchetto di soggiorno, confermiamo che la gita "ufficiale" sarà a Madrid.
Però se qualcuno non può o non vuole venire a Madrid viene consigliato di partecipare alla maratona di Roma, alla quale peraltro alcuni nostri atleti si son già iscritti.
Quindi chi deciderà per Madrid lo comunichi al più presto possibile a me (Marco) chi invece preferirà andare a Roma si metta in contatto con Alle
Comunque buona corsa a tutti, gli atleti della 3C non si abbattono per così poco, vorrà dire che nel 2011 avremo due importanti trasferte, magari tre se decidiamo di andare tutti a Bilbao (sempre che non coincida con la maratonina di Cremona) per il 2012 ci organizzeremo meglio e magari riusciamo ad andare tutti a New York! (Oh non prendetelo come oro colato perchè da qui a là ne passa di acqua sotto i ponti e di km sotto le nostre scarpe!)
Il vostro presidente

Nessun commento: