domenica 1 maggio 2011

Running & Bike a Vicofertile



Beh, innanzitutto grazie per avermi dato l'opportunità di scrivere due cose riguardo la bellissima mattinata passata insieme in quel “delle campagne parmensi”.

Ritrovo mattutino a casa di Paolino.

Samu e compagnia con biciclette da professionisti.

Io e la Nadia ci presentiamo con una bicicletta “Bianchi” modello 1970.

Dopo i saluti e le risate, partiamo (chiaramente in ritardo, come ormai rito del gruppo 3C). Prima di arrivare a destinazione, caffettino, brioches (ia sa l'era buna).

Burro e Barili erano scatenati; la Danisa era il loro obbiettivo.

Si ride, si scherza, si chiacchiera....

Ripartiti, Vicofertile è alle porte.... Il tempo di cambiarci e siamo già sulla linea di partenza, sento girare voci, che quando si è in pochi le gare sono veloci.... avevano ragione.

Partenza, quattro al minuto... So già che non ce la farò.... In quattro e quattrotto perdiamo tutti quelli della 3C (loro son davanti). Io e la Nadia non ci scoraggiamo, cominciamo con le solite cose; la prendiamo tranquilla, ma no dai tiriamo un po', beh dai... fai tre km di corsa poi ne fai tre in bicicletta quindi ti riposi, (niente di tutto ciò) tutti e due andiamo a manetta.

Al secondo giro, abbiamo un unico obbiettivo: non arrivare ultimi.

Una coppia ci tallona, non devono raggiungerci; ce la mettiamo tutta.

Il traguardo si avvicina, l'orologio è dalla nostra, siamo stanchi ma contenti (gli altri del gruppo si sono già fatti la doccia). Beh, che dire, gran bella mattinata, molto bella questa idea, non male Bike&Run. Grande Alle.

Per concludere, W la 3C e Rock n' Roll per tutti. Alla prossima.



Pinky.

Nessun commento: