sabato 12 giugno 2010

Pieve San Giacomo


Nella ridente Pieve San Giacomo ieri sera si è svolto il 10° trofeo AVIS AIDO e cinque di noi erano ai posti di partenza per una gara che prevedeva tre giri da un 1,1 km per le donne e cinque giri per gli uomini.
L'umidità, la temperatura e il calore che saliva dall'asfalto e dal tratto di percorso sullo sterrato polveroso ha reso l'impresa più ardua di quanto ci si potesse aspettare, ma nessuno si è risparmiato e tutti hanno dato quanto potevano.
Quindi chiusa la competizione grondanti di sudore, come ormai accade sovente, siamo stati premiati per un 2° posto di categoria ottenuto dalla favolosa Danisa, un 5° posto di categoria ottenuto dalla sottoscritta(Elenita), un altro 5° posto di categoria ottenuto dalla grande Nadia e un 7° posto ottenuto dal nostro Paolo Barili arrivato alla fine della gara affiancato dal mitico Alle.
Infine, ripuliti di tutto punto, ci siamo mangiati una pizza in compagnia di Samu (al quale hanno fregato pure la bici) e abbiamo chiuso la serata con la presenza inaspettata di Booc.
Prima di lasciarci, però, visto che non ci siamo ricordati anzitempo, abbiamo fatto una foto per regalare a tutti noi una testimonianza di quanto siamo belli! Ciao a tutti....e alla prossima. Scritto da Elenita (12.06.2010)

Nessun commento: