domenica 16 novembre 2008

Archiviata la "Mezza di Riva"

Trasferta ben riuscita quella di Riva del Garda che ci ha visto impegnati su un tracciato tutt'altro che facile.
Ma veniamo alla cronaca...Ritrovo alle 6,30, stranamente tutti puntuali (incredibilmente anche Booc),dopo il caffettino di rito si parte...
Arriviamo in quel di Riva verso le ore 8,40 ,e qui, la prima sorpresa...Troviamo una super coda di auto e pullman paragonabile ad un fine settimana di ferragosto sulla Salerno/ Reggio Calabria...
Dopo circa un ora (non un vigile o un ausiliario a dirigere il traffico) riusciamo ad entrare nel parcheggio del Palafiere e qui notiamo una strana cosa...Si cambiano tutti nel parcheggio...Mhhaa?!? Seconda sorpresa...NON C'é IL DEPOSITO BORSE!!!! Decidiamo comunque di entrare e cambiarci all'interno ,anche perchè tra code e caos totale si sono fatte le 9,45 (la partenza è prevista per le ore 10). Troviamo un angolo e decidiamo di stabilirvi il nostro quartier generale, nel frattempo il presidente arriva con le buste dei pettorali , all'interno vi troviamo il buono per il ritiro del pacco gara. E qui la terza amara sorpresa...Le maglie sono tutte di taglia S, ma sopratutto sono quelle DELL'ANNO PRIMA (barboni)!!!! Finalmente riusciamo a raggiungere la griglia di partenza, fortunatamente la gara è stata posticipata di 15 minuti. Pronti via si parte.La giornata è calda e soleggiata ed il panorama è veramente notevole. La nostra gara si svolge come sempre in totale goliardia ,senza mai trascurare però un po' di sano agonismo.
Da segnalare infatti l'ottimo tempo di Ilaria 1,47,20 (personalone) scortata dagli "angeli custodi" Carci, Marcuse, Burro(anche per lui personale 1,46,38)e Mirco.
Nonostante tutto il bilancio della trasferta è da cosiderarsi più che positivo,come al solito ci siamo divertiti da matti...In fondo questo è il nostro spirito...è lo spirito della mitica 3C!!!

Nessun commento: