
Proprio un bel gruppo di atleti cremonesi di cui la maggior parte della 3C, alcuni anche con le famiglie al seguito, si è ritrovato alla maratona di Torino quest' anno. La città era avvolta da un manto grigio che ha resistito sia il sabato che la domenica; nonostante il grigiore del cielo (per fortuna durante la gara non ha piovuto), il barometro degli atleti era tendente al bello!
Le “previsioni del tempo” si sono così in parte avverate; per coloro che hanno pernottato a Torino grazie anche alla dieta pre-gara a base di cucina tipica piemontese.
A causa di quella leggera ma interminabile salita, è stata una gara non facilissima, ma tutti hanno raggiunto il traguardo con determinazione. Lungo tutto il percorso c'erano pubblico e bande musicali a sollevare l’umore dei nostri maratoneti.
Complimenti a tutti gli atleti !!!
A quelli che hanno ottenuto buone prestazioni (permettetemi un riconoscimento speciale ad Emanuele che ha decisamente migliorato il suo personale con 3.58) ma anche (e di più) a chi (Ilaria e Fabrizio) è riuscito, con grande forza di volontà, a terminare la gara nonostante le condizioni fisiche non ottimali. Siete fortissimi!!!
Complimenti anche agli atleti del Marathon che hanno partecipato alla gara in compagnia e che ci hanno accompagnato in questa trasferta; grazie per la vostra simpatia: è stato un piacere passare queste giornate con voi.
Da parte mia grazie a tutti per la piacevole compagnia.
... e come gridano le vostre tifose: FORZA 3CCCCC !!!!!!!!!!!!!
( Scritto da Anna )
Nessun commento:
Posta un commento