Così Elenita ci ha raccontato brevemente la sua gara:
Cesano Boscone (MI) una bella avventura....iniziata con un po' di imprevisti che mi hanno portato a iniziare la mezza senza aver fatto una adeguata colazione. Al settimo km le forze mancavano e ho ipotizzato un mezzo rirtiro pensando ai restanti 14....ma anche se la 3C non c'era ho pensato: cosa direbbe Marco o Alle? "Non pensarci guarda i piedi di quello che hai davanti e corri km per km".....così ho fatto fino alla fine.
Risultato ho terminato la gara con circa 6 secondi in più rispetto alla ns. Maratonina di Cremona.....i miei compagni di avventura non c'erano....ma c'erano! Ciao a tutti Elenita.
Alla fine ho incontrato Ylenia di Izano, nella foto con me, che ha corso qualche gara del nostro Circuito Locale e che ha fatto la sua Prima Mezza proprio domenica.
Nel mentre Faccina ...
sfoggiava la livrea della 3C in quel di New York, scattando questa foto mentre ancora si trovava nel distretto di Brooklyn, ben lontano dal Central Park dove si è presentato al traguardo serenamente in 3h e 58min dopo aver salutato e scattato foto in mezzo a 43mila maratoneti e in mezzo a tantissimi fans.
La redazione coglie l' occasione per ringraziare e promuovere il contributo di tutti coloro che ci fanno pervenire le proprie sensazioni/esperienze podistiche in forma digitale ( .. basta una mail ed una foto da allegare !! ).
Nessun commento:
Posta un commento