lunedì 30 agosto 2010

COMUNICAZIONI


Venerdì 3 settembre in Piazza del Comune si svogerà la tradizionale e velocissima (km 6,450)"5 Porte",con partenza alle ore 9,00. Invitiamo tutti gli atleti 3C a partecipare a questo evento per poterci anche ritrovare numerosi dopo le vacanze estive. Il prezzo dell'iscrizione (da fare sul posto) è di € 3,50. Ritrovo alle ore 20,00 in Piazza del Duomo.
IMPORTANTE !!! Comunicato del Presidente:In vista dell'inizio del nuovo anno di gare (in particolare ricordo anch'io la mezza di Parma) invito tutti a controllare la visita medica. NESSUNO può partecipare a qualsiasi gara con la visita scaduta.Grazie e buona corsa a tutti.
P.S. Date un occhio alla nuova foto della settimana...

martedì 24 agosto 2010

S. Giuliano


Nonostante qualcuno di noi sia ancora in vacanza, qualcun'altro invece (come possiamo notare nella foto)suda e si allena in modo scrupoloso per non farsi trovare impreparato per l'imminente stagione agonistica. Stagione agonistica che si aprirà ufficialmente il 12 Settembre,dove,in quel di Parma si terrà la tradizionale Cariparma Running. La Compagnia parteciperà numerosa all'evento. I ritardatari si possono ancora iscrivere alle varie gare in programma:10 Km del Ducato, Cariparma Mezza Maratona,ed infine 30 km della Duchessa. Per ogni info www.cusparma.it.
PARTECIPIAMO NUMEROSI !!!!

venerdì 23 luglio 2010

Danisa...Le mie memorie...


AMICI,
è iniziato il conto alla rovescia! Manca una manciata d'ore alla mia partenza!
Che turbinio di emozioni che sto provando; paura mista ad eccitazione, ansia e frenesia, voglia di andare, ma anche di stare ... mi sento particolarmente "viva" e tutto ciò è bellissimo!

Ho proprio voglia di lasciarmi un po' di cose alle spalle, di "fermarmi", di staccare la spina, di imparare a sentirmi ed ascoltarmi e ricominciare a sentire ed ascoltare le persone, la natura, il silenzio ...

Camminerete con me!

Un abbraccio a tutti.

Dany

lunedì 12 luglio 2010

BUONE VACANZE A TUTTI !!!!


Il sito va in vacanza per qualche settimana, ma non preoccupatevi torniamo presto. Al nostro ritorno ci saranno delle novità sensazionali...
Il forum rimane comunque APERTO a disposizione di tutti coloro ke vorranno mandare messaggi o renderci partecipi delle proprie esperienze....Quindi non lesinate con la penna (tastiera)... SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE!!!

martedì 29 giugno 2010

4 passi in Franciacorta


Domenica mattina di buon ora un gruppetto della 3c si e' diretto in Franciacorta per affrontare la Quattropassi in Franciacorta (21 km competitiva). Presenti il mitico Carci (in forma strepitosa), l'atleta di grande livello Samuello (al ritorno alle gare podistiche dopo la pausa ciclistica), l'inossidabile Ilaria e io (a detta dei presenti e non solo 'il rotondo Fabrizio'). L'allegra combricola si e' allineata ai nastri di partenza con l'ardore di chi e' alla ricerca della prestazione (infatti eravamo comodamente appoggiati alla recinzione a lato della zona di partenza al momento dello sparo). Percorso bello e suggestivo che si snodava tra saliscendi nei paesi e nei vigneti della zona, anche se io avrei preferito una temperatura piu' mite e meno torrida. Il gruppetto e' giunto compatto fino al bivio del 12 km dove l'amico Samuele ha deviato verso l'arrivo, mentre io, Ilaria e Carci (sottolineo di nuovo in forma straripante) abbiamo proseguito fino all'arrivo (circa 2 ore il tempo finale). La gara e' stata organizzata bene, bene anche i ristori (soprattutto quello finale) e molto bene la logistica (gia' sperimentata tre volte o forse piu' da Carci). Trasferta divertente e piacevole. Colgo l'occasione per augurare buone ferie a tutti belli e brutti (Samu).
Da segnalare un bel pacco lasciato dall'amico Barili presso la zona di ritrovo alla Pasticceria Sanremo...

( ndr : si ringrazia il prezioso contributo di Fabri! )
( ndr ... la fotooooo !!!! )

sabato 26 giugno 2010

Proposta per domenica il 4 Luglio


Proposta per domenica 4 luglio:

CASTELVERDE '12 ore di sport, fitness e solidarietà... al Bacio’ organizzata da Kiwanis in collaborazione con il Comune.

L’incasso verrà devoluto alla Fondazione onlus Aiuti per la ricerca sulle malattie rare.

Nella zona palestra prenderà il via la corsa podistica non competitiva con percorso di 12 km: partenza ore 8.30/9.00 possibilità di iscriversi anche il giorno della manifestazione.

Inoltre corsi di fitness e dimostrazioni (ore 9.00 dimostrazione di Tai chi), partita di calcio femminile, rugby e basket.

Per informazioni si può contattare il Comune di Castelverde (338-7036159).

domenica 20 giugno 2010

duathlon d' acqua





Pioggia battente stamane alla partenza della gara di duathlon a Lograto; in realtà la pioggia non ha dato tregua già dalla serata precedente, ecco perchè molti non hanno preso parte alla corsa. Tuttavia gli intrepidi Samu, Alle e Rodini non hanno desistito portando alto l' onore dei Cremonesi che li hanno accompagnati ma che non si sono presentati allo start ( fra cui anche il sottoscritto che scrive ). Circa 200 i partenti su 270 iscritti. Proprio prima della partenza l' intensità della pioggia è aumentata ed ha ingrassato ulteriormente le pozzanghere soprattutto sul tratto di percorso ciclistico di mountainbike in mezzo ai campi... in mezzo al fango! Stanchi, sporchi e contenti hanno partecipato alle tre sessioni di gara fino al traguardo. Auguriamoci che questo periodo meteorologico migliori e attendiamo le prossime occasioni per divertirci.