
domenica 27 settembre 2009
Garda Lake Marathon, Mezza di Bergamo, Fogarole (PC)

venerdì 25 settembre 2009
Biglietto aereo per Parigi

domenica 20 settembre 2009
Maratonina di Brescia
martedì 15 settembre 2009
Maratona di Parigi

lunedì 14 settembre 2009
cara Parma running
Bello il contesto: il circuito prevede 1giro da 10km circa che per i 21.097 metri della mezza maratona deve essere percorso due volte; si snoda fra le vie più centrali della città, corso Mazzini, palazzo della Pilotta, corso D'Azeglio, costeggia il fiume Parma e attaversa anche la piacevole oasi del Parco Ducale. Caldo sia il clima sia il pubblico che non incita ma palesemente si gode lo spettacolo. Pochi i ristori lungo il tragitto ma all' arrivo ci aspettavano valanghe di pagnotte offerte dall' azienda di casa ( Barilla ).
Interessanti le prestazioni di ciascuno .. nel senso che ciascuno si è stabilito il proprio traguardo : Lorenza pur correndo ininterrottamente per 10km ha deciso di fermare il cronometro al 6° forse perchè le risultava simpatico avere i 32 minuti digitali al polso; diverso ma analogo il traguardo personale di Sander che ha fatto partire il cronometro dopo il 2° km; il Presidentissimo ha invece tenuto alto il ritmo fino al 14° km per poi decidere prudentemente ( a causa anche di una piccola ma dolorosa contrattura ) di rallentare e salvaguardare la salute fino al traguardo. L' allegra squadra creativa ha comunque concluso regolarmente la gara con i seguenti e promettenti risultati : Sander min 49 (10 km), Burro min 52 (10 km), Lorenza 59 min (10 km), Mariarosa 1 ora e 5 min (10 km); Samu 1 ora e 30 (mezza maratona), Presidente e BooC 1 ora e 53 min (mezza maratona); congratulazioni al neo-iscritto Roberto Corradi che ha esordito tagliando il traguardo della mezza maratona in 1 ora e 42 min.
Bravissimi!
martedì 1 settembre 2009
ULTIMA SETTIMANA !!!!

lunedì 31 agosto 2009
..e a fine agosto iniziano a scaldarsi gli animi dei corridori
Il presidente pellegrino a Castelleone :
"Domenica mattina come programmato sono andato al Santuario di Castelleone. Ad accompagnarmi in questi 31 km che separano Cremona dalla mia meta c'erano Big e Beppe Furci (Marathon Cremona) che ringrazio per la compagnia, il sostegno e la condivisione di questo quasi "pellegrinaggio". Il tempo era incerto, ma fortunatamente non caldo e quindi abbiamo coperto la distanzia con un buon ritmo giungendo al traguardo, dove ci aspettavano per riportarci a Cremona, dopo solo 2 ore e 46 minuti di corsa.Per Beppe "Fulmine" è stata una passeggiata, per noi un po' meno, anche se abbiamo tenuto un passo costante e siamo arrivati in crescendo."
Nel mentre Paolino Hammer si lanciava in una emozionante trasferta sulle Dolomiti :
Giro dei laghi di Cancano :
"Domenica 30 Agosto ho indossato la canotta sociale alla partenza della mezza maratona in quota 2000 metri dei laghi di Cancano (Bormio). Un percorso incantevole che mi ha riempito il cuore di emozioni e ....dolori. Infatti i 21km erano ricchi di salite impegnative e i 7 gradi della partenza non hanno sicuramente aiutato. In un'ora e 41 sono arrivato al traguardo. Un esperienza che spero l'anno prossimo di replicare in compagnia dei miei meraviglioso compagni di squadra. Fiero d'aver sentito al microfono il nome della 3C al mio arrivo al traguardo."