lunedì 26 gennaio 2009

Classifica Maratoneti Italiani 2008




Sono uscite le maxiclassifiche con tutti i tempi realizzati dai maratoneti italiani del 2008, ossia tutti gli atleti che hanno corso una o più maratone durante l'anno. La 3C è presente nella seguente classifica con ben 15 atleti... CLASSIFICA DONNE (rigorosamente in ordine alfabetico) Iazzi Ilaria:Firenze 4:08:24" Brescia 4:36:57" pos.1702, Omo Ilaria:Roma 4:11:02" pos.1798, Rossi Danisa:Roma 4:47:35" pos.3110, Rossi Marisa:Firenze 4:08:20"pos.1698. CLASSIFICA UOMINI (rigorosamente in ordine alfabetico) Antonioli Alberto: Milano 4:26:15"pos.23785, Barili Paolo:Firenze3:50:47" Praga 3:54:10"pos.15074, Bassi Alessandro:Roma 4:47:35" pos.26518, Bedani Mirco:Roma 4:11:16" pos.20884, Boccelli Marco:Firenze 4;02:45" New York 4:07:42" Praga:4:15:50" Ferrara:4:23:10" Brescia:4:29:25"pos.18923, Borsella Marco:Reggio Emilia 3:55:28" Milano 4.02:07" Brescia 4:36:56" pos.16660, Caracciolo Alberto:Firenze 4:10:59" Praga 4:18:21" pos.20805, Gazzaniga Daniele:Roma 4:47:36" pos.26522, Morenghi Samuele:Firenze 3:19:34" Roma 4:17;21" pos.5557, Mussi Massimo:Sommacampagna 4:11:41" pos.20994, Parolini Andrea:Pisa 3:28:06" Padova 3:28:25" Firenze 3:36:36" Ferrara 3:47:16" Venezia 3:47:46" Treviso 3:50:27" Limone S/G 3:56:30" Reggio Emilia 3:57:11" Milano 4:02:07" Brescia 4:36:55" pos.7914. COMPLIMENTI A TUTTI !!!!

domenica 25 gennaio 2009

Ci siamo fatti un trentino...Trenta km...Maliziosi!!!

Domenica mattina dedicata al tradizionale "lungo" che precede l'ormai imminente maratona di Barcellona. Appuntamento al quale la Compagnia si sta preparando con meticolosa dedizione e che vedrà ben DODICI nostri atleti ai nastri di partenza dell'importante manifestazione Catalana. Proprio per questo un bel gruppetto di Corridori si è presentato all'appuntamento odierno portando con sè cibi e bevande che sono serviti per "integrare" lo sforzo...Ma vediamo i numeri...Litri 5 di the caldo, litri 1 di succhi di frutta, litri 3 di acqua gassata e non, kg 1 di biscotti, kg 1 brioches fresche, n 1 torta pere e cioccolato ecc... Inutile dire che le "cavallette" hanno SPAZZOLATO TUTTO!!! P.S. Sono convinto che al prossimo "lungo"la lista si allungherà ulteriormente... Ora vorrei anche salutare i vertici della 3C (Presidente e Vice) impegnati sulle nevi delle Dolomiti ,dove hanno partecipato alla massacrante Marcialonga 2009 di Km 52. Fateci sapere se siete ancora vivi!!! Attendiamo vostre notizie!!!

domenica 18 gennaio 2009

SUPER 3C A MONTEFORTE !!!


Fiocco azzurro in casa 3C. Ieri infatti è nato Pietro futuro maratoneta e quartogenito del nostro caro amico Globo al quale vanno i nostri più vivi complimenti (adès però basta Globo... Me racumandi...). Un superbravi/e a tutti i componenti della Compagnia impegnati oggi alla Montefortiana che hanno concluso la gara su un tracciato tutt'altro che facile ma sicuramente molto allenante in previsione dell'imminente Maratona di Barcellona. Complimentoni anche a Lorenza e Nadia che hanno partecipato e concluso brillantemente la marcia non competitiva di 12 km aiutate anche dai generosissimi ristori allestiti sul percorso... Vedo con piacere che il nostro forum si arricchische ogni giorno di più...Qualcuno manca ancora all'appello... Ma sono fiducioso a riguardo...SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE !!!

mercoledì 14 gennaio 2009

Istruzioni per l'uso...



Come avrete potuto notate la pagina"RESTIAMO IN CONTATTO" non esiste più. Purtroppo il server che gestisce tale pagina ha dato dei problemi e non sappiamo quando e se potrà essere ristabilita (parlo a nome di Niga in quanto è lui che si occupa delle cose tecniche del nostro sito). Al suo suo posto vi è stato inserito un FORUM dal quale e possibile scambiarci i messaggi. Premetto che all'inizio ero assai scettico sulla semplicità di tale forum, poi però mi sono ricreduto e ho constatato che non è poi così difficile come sembra. Invito quindi tutti quanti a provare per poter continuare a dire la nostra. Ora due semplici spiegazioni per poter accedere al nostro forum. Come prima cosa è necessario registrasi (lo si fa una volta sola),ossia inserie il proprio nome o soprannome, l'indirizzo di posta elettronica ed una password di almeno otto lettere, cliccare su registrati ed il gioco è fatto...Una volta registrati (la cosa è immediata) si può scegliere la disussione desiderata (es messaggi della 3C ) e si può cominciare a scrivere. La 3C attende i vostri messaggi...Quindi SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE !!!

martedì 13 gennaio 2009

MONTEFORTIANA


Allora, un po' di notizie per domenica prossima. La nostra cara ed efficentissima Danisa è riuscita nell'intento di procurare due pulmini (due al prezzo di uno) per la trasferta di Monteforte. La spesa complessiva è di euro 120 da dividere per il numero dei partecipanti. Indicativamente dovremmo in essere 14. La capienza dei due mezzi è di 18 persone,perciò, chi si volesse aggregare, lo può fare traquillamente in quanto sono disponibili ancora 4 posti, nel caso fatecelo sapere un'pò prima. Come già anticipato nella sezione appuntamenti gli orari delle partenze sono due, la non competitiva dalle ore 8,30 alle ore 9,00 mentre la Mezza Maratona parte alle 9,30. Per arrivare in orario (chi partecipa alla competitiva deve ritirare il pettorale) è necessario partire per tempo, in quanto la Montefortiana è tradizionalmente una manifestazione dai grandi numeri (si parla di 15000 iscritti). Quindi, APPUNTAMENTO ALLE ORE 6,50 davanti alla pasticceria S.Remo (ex Balzarini) PUNTUALI !!!

domenica 11 gennaio 2009

Ma che freddo fà !?!


Domenica 11 gennaio, data da ricordare come la mattina più fredda nella quale abbiamo mai corso, infatti alle ore 9,00 il termometro segnava ben -9 GRADI !!! Nonostante ciò, un nutrito gruppo "de sùnààt" si è presentato all'appuntamento...Qualcuno ha dato forfet perchè ha preferito rimanre a letto, non faccio nomi...Paolo Barili...Qualcun'altro ha preferito andare

a correre per conto suo, anche qui non faccio nomi...Samuele Morenghi...Il nostro presidente invece ha accolto l'invito di Claudio Ardigò ed a partecipato alla tradizionale corsa del Marathon Cremona rappresentando così la 3C. Appuntamento a domenica prossima alla Montefortiana (sperando ci sia qualche grado in più!!)

venerdì 9 gennaio 2009

Comunicazione di servizio

Attenzione: Domenica 11 gennaio confermato il ritrovo al Migliario ma abbiamo POSTICIPATO l'orario , anzichè alle ore alle ore 8,10 RITROVO ALLE ORE 9 !!! PUNTUALI!!!