
martedì 30 dicembre 2008
lunedì 29 dicembre 2008
Scadenze fine anno...
martedì 23 dicembre 2008
BUON NATALE A TUTTI !!!
domenica 21 dicembre 2008
xmas running
Si è conclusa la "nostra" Christmas Running , complice una meravigliosa mattinata di sole, ha visto la partecipazione di circa 400 atleti tra biker e runner. La 3C come ogni anno ha chiuso la manifestazione partendo dopo l'ultimo concorrente. La Compagnia ha partecipato in massa all'evento e come sempre lo spirito goliardico l'ha fatta da padrone...La sera poi si è svolta la tradizionale cena di Natale animata dalla "Riffa natalizia"che ha distribuito doni a tutti gli avventori. Il Primo premio (Lancia ypsilon) ed il secondo (viaggio in Polinesia per due persone) non sono stati assegnati per la mancanza del notaio assente per altri impegni (supervisore alla lotteria Italia). Tali premi verranno sicuramente distribuiti alla prossima riffa della 3C. Infine un rigraziamento particolare va a tutti i volontari che anche quest'anno si sono prestati per la buona riuscita della Chistmas Running.
mercoledì 17 dicembre 2008
COMUNICAZIONI
APPUNTAMENTIDomenica mattina ritrovo alle ore 8,10 sotto la galleria xxv aprile. Tutti con la CANOTTA ROSSA della 3C !!!
Domenica sera appuntamento alle ore 20 al ristorante da Franca e Luciano a Livrasco di Castelverde.Puntuali!!!
SCADENZE
Attenzione: Chi non avesse ancora provveduto al pagamento della quota sociale di 50 euro (Anno solare 2009) è pregato di farlo entro il 31/12/08. Grazie.
Per i partecipanti alla trasferta di Barcellona: Tutti i partecipanti a suddetta trasferta sono pregati di recarsi in agenzia (CTS) entro e non oltre il 31/12 per completare la chiusura della pratica. Grazie.
domenica 14 dicembre 2008
Aspettando la Christmas Running...
Domenica "bestiale" quella della 3C impegnata su due fronti in terra emiliana. Il presidente ed il nostro ultramaratoneta Parolman infatti hanno chiuso la stagione con la classica Maratona D'Italia a Reggio Emilia, concludendo la gara abbondantemente sotto le 4 ore...COMPLIMENTI RAGAZZI!!! Un po' meno prestigiosa, ma sicuramente molto caratterisica, la marcia "aspettando il Natale" svoltasi sulle colline di Celleri di Carpaneto ,anch'essa una classica di fine stagione. Volevo ricordare che domenica prossima (21/12/08) si svolgerà la mitica Christmas Running organizzata dalla 3C. Si raccomanda dunque una nostra massiccia partecipazione...Cerchiamo di esserci TUTTI!!! Ricordo inoltre che domenica sera si terrà la cena di Natale al ristorante da"Franca e Luciano" a Livrasco di Castelverde con annessa "riffa" natalizia con ricchi premi per tutti i partecipanti. Primo premio una Lancia Ypsilon secondo premio viaggio per due persone in Polinesia e tanti altri...
mercoledì 10 dicembre 2008
Cena di Natale
Domenica 21 dicembre si terrà la cena di Natale della 3C, indicativamente il ristorante dovebbe essere "Da Franca e Luciano" a Livrasco di Castelverde. Per ovvie ragioni organizzative è gradita la conferma. Chi desidera partecipare è pregato di contattare me (Sander) oppure il Presidente (Marco) entro e non oltre martedì/mercoledì della prossima settimana. Si informa anche che durante la cena si svolgerà la "RIFFA NATALIZIA" con ricchi premi per tutti i partecipanti!!! Primo premio in palio un viaggio per due persone in POLINESIA!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)
