domenica 5 settembre 2010

3 VOLTE BRAVA !!!!



Domenica mattina movimentata in casa 3C. Dopo l'allenamento di gruppo svoltosi di prima mattina (11 elementi)...La truppa si è data appuntamento al Centro Sportivo Stradivari dove alle ore 12 la nostra portacolori Elenita partecipava al prestigioso "13° Triathlon Stradivari". Forniti di vuvuzela, trombette e striscioni la Compagnia ha seguito CALOROSAMENTE la propria atleta durante i 750 mt.(15 vasche da 50mt), 20 km in bici e 5 km di corsa regalandoci una grande emozione (a qualcuno è scappata pure una lacrimuccia)... La gara vedeva impegnate la migliori triatlete nazionali, nonostante ciò la nostra Elenita si è fatta valere stoppando il proprio cronometro in 1h e 24 min. BRAVISSIMA !!!!!

sabato 4 settembre 2010

Vamos a Madrid !!!!


Forse ancora non tutti sanno che la società ha deciso la trasferta sociale del prossimo anno (2011)... La meta è Madrid. Dopo le meravigliose esperienze di Barcellona (2009) e Parigi (2010), il consiglio supremo della 3C ha scelto, per chi vorrà farne parte, la capitale iberica...Quindi ancora Spagna...OOOLLLEE''... La maratona si disputerà domenica 17 aprile 2011. Per chi non volesse correre i 42,180 vi è la possibilità di partecipare alla gara concomitante di 10 Km . Sarà possibile iscriversi online dal 1 ottobre 2010 sul sito www.maratonmadrid .Il prezzo dell'iscrizione dovrebbe aggirarsi attorno i 45 €. I voli verranno prenotati autonomamente (prima si prenota e più si risparmia, attutalmente Alitalia vende il volo A/R a 80€ con partenza da Linate). Per quanto riguarda la location (albergo o appartameno) ci appoggeremo alla consueta agenzia di viaggio C.T.S. Per ogni info non esitate a contare me (Sander) o Samu o il Presidente.
IMPORTANTE: Comunicazione da parte degli amici del Marathon Cremona: A tutti quelli che hanno partecipato alla corsa podistica " le 5 porte "ma che, per problemi logistici, non hanno ricevuto il pacco gara, sono pregati di contattare Claudio Ardigò cell. 3490078781 o Pastorino Gabriele cell 3281287229 i quali provvederanno al recupero di nuovi pacchi gara.

5 porte di Cremona


Ieri sera nel centro della nostra cittadina si è svolta la manifestazione podistica a scopo di beneficienza "5 porte". Si è così riunito dopo la pausa estiva un numeroso gruppo 3C subito protagonista di una accorata foto di gruppo al centro di piazza del duomo .. non una foto qualsiasi visto che è stata scattata dal migliore maratoneta provinciale : si ringrazia pertanto Mauro Cattaneo che qualcuno ha distolto dal riscaldamento per farci scattare una foto. Apprezzato il percorso che ha toccato le cinque porte che una volta regolavano l' accesso alla città : Porta Romana, Porta Venezia, Porta Milano, Porta Po e Porta Mosa. Nonostante l' estate abbia tendenzialmente allungato i tempi di noi podisti, gli atleti si sono impegnati parecchio, in particolare bravissime le donne grazie alle quali ci siamo distinti e siamo stati premiati come squadra numerosa e gradita alla manifestazione.

lunedì 30 agosto 2010

COMUNICAZIONI


Venerdì 3 settembre in Piazza del Comune si svogerà la tradizionale e velocissima (km 6,450)"5 Porte",con partenza alle ore 9,00. Invitiamo tutti gli atleti 3C a partecipare a questo evento per poterci anche ritrovare numerosi dopo le vacanze estive. Il prezzo dell'iscrizione (da fare sul posto) è di € 3,50. Ritrovo alle ore 20,00 in Piazza del Duomo.
IMPORTANTE !!! Comunicato del Presidente:In vista dell'inizio del nuovo anno di gare (in particolare ricordo anch'io la mezza di Parma) invito tutti a controllare la visita medica. NESSUNO può partecipare a qualsiasi gara con la visita scaduta.Grazie e buona corsa a tutti.
P.S. Date un occhio alla nuova foto della settimana...

martedì 24 agosto 2010

S. Giuliano


Nonostante qualcuno di noi sia ancora in vacanza, qualcun'altro invece (come possiamo notare nella foto)suda e si allena in modo scrupoloso per non farsi trovare impreparato per l'imminente stagione agonistica. Stagione agonistica che si aprirà ufficialmente il 12 Settembre,dove,in quel di Parma si terrà la tradizionale Cariparma Running. La Compagnia parteciperà numerosa all'evento. I ritardatari si possono ancora iscrivere alle varie gare in programma:10 Km del Ducato, Cariparma Mezza Maratona,ed infine 30 km della Duchessa. Per ogni info www.cusparma.it.
PARTECIPIAMO NUMEROSI !!!!

venerdì 23 luglio 2010

Danisa...Le mie memorie...


AMICI,
è iniziato il conto alla rovescia! Manca una manciata d'ore alla mia partenza!
Che turbinio di emozioni che sto provando; paura mista ad eccitazione, ansia e frenesia, voglia di andare, ma anche di stare ... mi sento particolarmente "viva" e tutto ciò è bellissimo!

Ho proprio voglia di lasciarmi un po' di cose alle spalle, di "fermarmi", di staccare la spina, di imparare a sentirmi ed ascoltarmi e ricominciare a sentire ed ascoltare le persone, la natura, il silenzio ...

Camminerete con me!

Un abbraccio a tutti.

Dany

lunedì 12 luglio 2010

BUONE VACANZE A TUTTI !!!!


Il sito va in vacanza per qualche settimana, ma non preoccupatevi torniamo presto. Al nostro ritorno ci saranno delle novità sensazionali...
Il forum rimane comunque APERTO a disposizione di tutti coloro ke vorranno mandare messaggi o renderci partecipi delle proprie esperienze....Quindi non lesinate con la penna (tastiera)... SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE!!!