mercoledì 27 gennaio 2010

Maxiclassifiche Maratoneti 2009


Come ogni anno sono uscite le maxiclassifiche 2009 di tutti i maratoneti italiani pubblicate sul mensile "Correre". In questa classifica sono presenti anche i 19 atleti della 3C che hanno corso una o più maratone nel 2009.
CLASSIFICA FEMMINILE ( rigorosamente in ordine alfabetico):FORNARI MONIA - Padova 3.59.29 pos 1412. IAZZI ILARIA- Torino3.46.20-Salso 3.57.42-Reggio Emil 4.09.48-Limone 4.11.34-Roma 4.18.55 pos.838. ROSSI DANISA- Firenze 4.05.36-Barcellona 4.16.40 pos 1614. ROSSI MARISA-Barchi 4.13.25-Roma 4.15.48-Barcellona 4.18.14-Reggio Emilia 4.21.06-Treviso 4.23.45-Budapest 4.41.19-Limone 4.46.26 pos.1928.
CLASSIFICA MASCHILE (rigorosamente in ordine alfabetico):ANTONIOLI ALBERTO- Reggio Emilia 3.55.48-Brescia 4.06.48- Limone 4.11.38 pos.16403. BARILI PAOLO- Firenze 4.07.33-Limone 4.08.17- Barchi 4.13.58- Roma 4.15.47- Barcellona 4.1.15- Reggio Emilia 4.21.05- Treviso 4.23.12- Budapest 4.41.18 pos.19362. BASSI ALESSANDRO- Reggio Emilia 4.13.02- Firenze 4.15.25- Barcellona 4.16.23- Roma 4.29.16 pos.20604. BEDANI MIRCO- Torino 3.57.11 pos.16855. BEDOGNI UMBERTO- Barcellona 4.07.11 pos.19280. BERTUCCIOLI EMANUELE- Brescia 4.31.21 pos.23672. BOCELLI MARCO- Padova 3.52.35- Firenze 4.15.26- Barcellona 4.16.41- Honolulu 4.17.15- Roma 4.32.41 pos.15351. BORSELLA MARCO- Torino 3.52.47- Barcellona 4.08.27- Reggio Emilia 4.09.48 pos.15415. CARACCIOLO ALBERTO- Firenze 4.04.34- Barcellona 4.27.51 pos.18736. CONCA PAOLO- Firenze 3.30.44- Roma 3.41.27 pos.8687. FERRARI GIOVANNI- Linz 3.03.31- Carpi 3.24.25- reggio Emilia 3.24.25- Venezia 4.16.40- Padova 4.23.49 pos.2314. IAZZI MARCO- Firenze 4.07.37- Roma 4.29.17 pos.19380. MERLI FABRIZIO- Torino 3.46.19- Roma 4.18.55- Limone 4.46.25 pos. 13452. MUSSI MASSIMO- Barchi 3.55.58-Barcellona 4.07.53 pos.16456. PIAZZI PAOLO-Reggio Emilia 3.53.59 pos.15732. COMPLIMENTI A TUTTI !!!!!

NEO MARATONETA...


Signori e signore vi presento Giacomino (orgoglio di papà Jhon) il più giovane iscritto della grande famiglia 3C...Il futuro maratoneta sembra avere già le idee chiare...al più presto gli faremo avere una maglia xxxxxxxxxxs...

domenica 24 gennaio 2010

FFFREDDOOO....


Nonostante il freddo pungente di questa mattina un nutritissimo numero di runner si è presentato all'appuntamento del Mieer...Insieme alla 3C infatti hanno corso anche gli amici del Marathon che, insieme a noi, hanno condiviso allegramente questa gelida mattinata.
La società vorrebbe ricordare ai "morosi" che debbono ancora pagare la quota associativa del 2010 di farlo entro breve...Ricordiamo anche che la quota annua è di 50,00 € A CRANIO!!!!!

domenica 17 gennaio 2010

C'è fermento...


C'è fermento nell'aria... Nonostante la scarsità di appuntamenti che il calendario di questo periodo ci propone la Compagnia continua con assiduo impegno la preparazione alle imminenti maratone. Il 21 febbraio saremo infatti impegnati su due prestigiosi fronti (Valencia e Verona), mentre l'11 di Aprile trasfertone di massa in quel di Parigi con ben 33 partecipanti di cui 16 iscritti alla maratona. A tal proposito vorrei ricordare che è necessario spedire il certificato medico alla segreteria della "Marathon de Paris" entro il mese di marzo per poter così completare l'iscrizione.
Indirizzo a cui spedire il certificato medico per la maratona di Parigi entro il giorno 8 marzo:

A.S.O. Athletisme TSA 71100 Immeuble panorama B 253

Quai de la Bataille de Stalingrad 92137 Issy-les-Moulineaux cedex France

In alternativa provate a mandare l'allegato in formato Pdf all'indirizzo: infos@parismarathon.com

mercoledì 13 gennaio 2010

WELCOME !!!!!!


Fiocco azzurro in casa 3C...Ieri infatti è nato il piccolo Giacomo primogenito del nostro "yankee" John. Un grande abbraccio ed un bacio alla mamma ed al piccolo Giacomino (sicuramente futuro maratoneta della 3C), mentre al daddy John (è un uomo che scrive...) una bella stretta di mano ed una pacca sulla spalla....CONGRATULATIONS !!!!

mercoledì 6 gennaio 2010

Maratonina dell'Epifania


La leggera spolverata di neve che è scesa questa notte ha reso suggestivo lo scenario di chi, questa mattina, ha corso questa pazza pazza maratonina... Il termine "pazza" forse non è il più appropriato,la definizione giusta è...una corsa spartana...Che sia "spartana" lo si capisce subito dando un'occhiata al percorso che parte da via Ghinaglia, per poi fare tutta la via Bergamo passando da: Castelverde, Casalbuttano, per poi arrivare a Casalmorano.Tutto questo con le macchine che ti passano pericolosamente accanto. I ristori non esistono (tolto un rifornimento volante di sola acqua a Casalbuttano),e, per non farsi mancare nulla, un bel passaggio a livello proprio sul percorso (i primi devono sperare che non passi il treno!!!) a circa 5 km dall'arrivo...Chiaramente questa gara non è omologata dalla F.I.D.A.L. infatti niente pettorale e niente chip. Nonostante tutto ciò, questa pazza competizione attira sempre un buon numero di Runner (tra cui anche di buon livello), quest'anno la gara è stata ripristinata dopo ben nove anni dalla sua ultima edizione (2001). La Compagnia si è presentata con un buon numero di atleti all'appuntamento, ben 12 corridori, 3 staffette in bici e una in macchina. Da segnalare gli ottimi risultati di tutti...Nota di merito al nostro topo runner Samu che con il tempo di 1,24 è arrivato 18° assoluto (il ragazzo ha vinto anche un bel 50 euri, speriamo che non abbia il braccino corto come al solito e se li voglia sbevazzare con i suoi compagni di squadra...).Altra nota di merito alla bravissima Elenita (8^ delle donne) che ha sbricciolato il suo personale abbassandolo di ben 7 minuti!!! Per il resto tutti altrettanto BRAVI!!!! Come sempre grande 3C!!!!
Vorrei infine segnalare l'invito che ci hanno fatto gli amici del Marathon per la loro gara sociale di domenica 10 gennaio. Per chi fosse interessato, l'appuntamento è alle ore 9 alla canottieri Flora con partenza della gara alle ore 10,00. PARTECIPIAMO NUMEROSI!!!!

lunedì 4 gennaio 2010

Cremona - Casalmorano



Come tutti già saprete è stata "ripristinata" la famosa Maratonina dell'Epifania Cremona Casalmorano. Si tratta di una gara in linea velocissima (non c'è nemmeno un cavalcavia) che parte da Cremona (via Ghinaglia) per poi passare in via Bergamo, quindi Castelverde, Casalbuttano ed arrivo in piazza a Casalmorano. La partenza della gara è fissata per le ore 10,00, il costo dell'iscrizione è di euro 15 e si effettua sul posto. L'appuntamento per la 3C è alle ore 8,50 in Via Ghinaglia (davanti alla banca). PARTECIPIAMO NUMEROSI !!!!