Un saluto a tutti i componenti della mitica 3C dal gruppo "Isola D'Elba". Un in bocca al lupo a chi domani parteciperà alla Turin Marathon. Fatevi valere ragazzi!!!!!
sabato 18 aprile 2009
giovedì 16 aprile 2009
Isola d'Elba

Qualche informazione riguardante la trasferta di Marciana: Sabato ritrovo alle ore 5,20 davanti alla pasticceria S.Remo (ex Balzarini). Partenza del traghetto da Piombino ore 10 (imbarco ore 9,30). Arrivo previsto a Porto Ferraio dopo circa un'ora di navigazione. Ritorno: Domenica partenza da Porto Ferraio alle ore 16,40 (imbarco ore 16,10) arrivo previsto a Piombino dopo un ora circa di navigazione. La spesa è di 50 euro a testa, comprensivo di traghetto (già pagato da Samu) e fondo cassa per benzina e autostrada. Si raccomanda a tutti LA MASSIMA PUNTUALITA', anche perchè se arriviamo tardi a Piombino il traghetto và e noi rimaniamo li a guardare il mare !!!!! P.S. Caro Booc ,Samu mi ha confidato che se ritardi ti lascia a casa... Uomo avvisato...
martedì 14 aprile 2009
Lunedì di Pasquetta

Un bella mattinata primaverile ha fatto da cornice alla bellissima marcia della Girondina. Diciassette kilometri percorsi in mezzo al verde in riva all'Adda. Unica nota dolente (se così la vogliamo chiamare) la scarsa partecipazione da parte della nostra Compagnia, infatti, la vicinanza della marcia (Pizzighettone), la bella giornata di sole ed il kilometraggio ridotto facevano ben sperare in una bella rimpatriata generale...Sarà per la prossima... Domenica prossima 19 Aprile la 3C sarà impegnata su più fronti . Un gruppo sarà impegnato nel trail di Marciana Marina all'Isola d'Elba, l'altro gruppo invece parteciperà alla Turin Marathon. Per chi rimane a casa da segnalare la Marcia dell'Arredamenti Maiandi a Corte de Cortesi con percorsi da 8/12/18 /21 km. Partenza libera dalle ore 8 alle ore 9.
venerdì 10 aprile 2009
BUONA PASQUA
mercoledì 8 aprile 2009
BENVENUTO !!!
lunedì 6 aprile 2009
Stramilano 09
mercoledì 1 aprile 2009
Cambio programma
Iscriviti a:
Post (Atom)


