sabato 18 aprile 2009

Saluti da Marciana Marina


Un saluto a tutti i componenti della mitica 3C dal gruppo "Isola D'Elba". Un in bocca al lupo a chi domani parteciperà alla Turin Marathon. Fatevi valere ragazzi!!!!!

giovedì 16 aprile 2009

Isola d'Elba


Qualche informazione riguardante la trasferta di Marciana: Sabato ritrovo alle ore 5,20 davanti alla pasticceria S.Remo (ex Balzarini). Partenza del traghetto da Piombino ore 10 (imbarco ore 9,30). Arrivo previsto a Porto Ferraio dopo circa un'ora di navigazione. Ritorno: Domenica partenza da Porto Ferraio alle ore 16,40 (imbarco ore 16,10) arrivo previsto a Piombino dopo un ora circa di navigazione. La spesa è di 50 euro a testa, comprensivo di traghetto (già pagato da Samu) e fondo cassa per benzina e autostrada. Si raccomanda a tutti LA MASSIMA PUNTUALITA', anche perchè se arriviamo tardi a Piombino il traghetto và e noi rimaniamo li a guardare il mare !!!!! P.S. Caro Booc ,Samu mi ha confidato che se ritardi ti lascia a casa... Uomo avvisato...

martedì 14 aprile 2009

Lunedì di Pasquetta


Un bella mattinata primaverile ha fatto da cornice alla bellissima marcia della Girondina. Diciassette kilometri percorsi in mezzo al verde in riva all'Adda. Unica nota dolente (se così la vogliamo chiamare) la scarsa partecipazione da parte della nostra Compagnia, infatti, la vicinanza della marcia (Pizzighettone), la bella giornata di sole ed il kilometraggio ridotto facevano ben sperare in una bella rimpatriata generale...Sarà per la prossima... Domenica prossima 19 Aprile la 3C sarà impegnata su più fronti . Un gruppo sarà impegnato nel trail di Marciana Marina all'Isola d'Elba, l'altro gruppo invece parteciperà alla Turin Marathon. Per chi rimane a casa da segnalare la Marcia dell'Arredamenti Maiandi a Corte de Cortesi con percorsi da 8/12/18 /21 km. Partenza libera dalle ore 8 alle ore 9.

venerdì 10 aprile 2009

BUONA PASQUA


Buona Pasqua a tutti i componenti della mitica 3C ed alle vostre familie, con l'augurio di trovare dentro l'uovo ciò che desiderate e che sicuramente vi meritate...

mercoledì 8 aprile 2009

BENVENUTO !!!


La nostra atleta ed amica Ilaria Omo è diventata mamma...Domenica 5 aprile infatti è nato il piccolo Niki futuro maratoneta della 3C. Un grande in bocca al lupo ed un grande abbraccio da tutti noi !!!!

lunedì 6 aprile 2009

Stramilano 09

Finalmente dopo tanto tanto tempo sono/siamo riusciti a correre con la maglia ed i calzoncini corti... All'arrivo a Milano, appena scesi dalla metropolitana, siamo incappati in una pioggerellina fastidiosa che faceva presagire al peggio, dieci minuti più tardi però, il sole ha fatto capolino e addirittura abbiamo patito il primo caldo di stagione. La Stramilano è una bella "mezza" un classico di primavera. Ha un grande handicap però...Partenza alle ore 10,45. Un po' tardino non pensate ??? Nonostante ciò attira sempre un gran numero di partecipanti, infatti ,oltre ai 50000 della non competitiva, si contavano oltre 6000 atleti per la competitiva. La nostra (componenti della 3C) domenica è stata come sempre all'insegna del divertimento e della goliardia onorando però la gara giungendo tutti e cinque al traguardo.

mercoledì 1 aprile 2009

Cambio programma


Per chi domenica non va a Milano il programma è cambiato. La trasferta di Podenzano infatti è stata annullata ed è stata sostituita con un "Brancerino" .Per chi fosse interessato l'appuntamento è alla sbarra (colonie padane) alle ore 7,45. Ciao a tutti. Sander