martedì 13 gennaio 2009

MONTEFORTIANA


Allora, un po' di notizie per domenica prossima. La nostra cara ed efficentissima Danisa è riuscita nell'intento di procurare due pulmini (due al prezzo di uno) per la trasferta di Monteforte. La spesa complessiva è di euro 120 da dividere per il numero dei partecipanti. Indicativamente dovremmo in essere 14. La capienza dei due mezzi è di 18 persone,perciò, chi si volesse aggregare, lo può fare traquillamente in quanto sono disponibili ancora 4 posti, nel caso fatecelo sapere un'pò prima. Come già anticipato nella sezione appuntamenti gli orari delle partenze sono due, la non competitiva dalle ore 8,30 alle ore 9,00 mentre la Mezza Maratona parte alle 9,30. Per arrivare in orario (chi partecipa alla competitiva deve ritirare il pettorale) è necessario partire per tempo, in quanto la Montefortiana è tradizionalmente una manifestazione dai grandi numeri (si parla di 15000 iscritti). Quindi, APPUNTAMENTO ALLE ORE 6,50 davanti alla pasticceria S.Remo (ex Balzarini) PUNTUALI !!!

domenica 11 gennaio 2009

Ma che freddo fà !?!


Domenica 11 gennaio, data da ricordare come la mattina più fredda nella quale abbiamo mai corso, infatti alle ore 9,00 il termometro segnava ben -9 GRADI !!! Nonostante ciò, un nutrito gruppo "de sùnààt" si è presentato all'appuntamento...Qualcuno ha dato forfet perchè ha preferito rimanre a letto, non faccio nomi...Paolo Barili...Qualcun'altro ha preferito andare

a correre per conto suo, anche qui non faccio nomi...Samuele Morenghi...Il nostro presidente invece ha accolto l'invito di Claudio Ardigò ed a partecipato alla tradizionale corsa del Marathon Cremona rappresentando così la 3C. Appuntamento a domenica prossima alla Montefortiana (sperando ci sia qualche grado in più!!)

venerdì 9 gennaio 2009

Comunicazione di servizio

Attenzione: Domenica 11 gennaio confermato il ritrovo al Migliario ma abbiamo POSTICIPATO l'orario , anzichè alle ore alle ore 8,10 RITROVO ALLE ORE 9 !!! PUNTUALI!!!

martedì 6 gennaio 2009

La befana vien di notte...



Che i podisti o runner (per dirla all'inglese),fossero una categoria non completamente sana di mente già lo sapevo, ma stamattina ne ho avuto un'ennesima riprova... Infatti nonostante la copiosa nevicata scesa fin dalle prime ore dell'alba e la temperatura non proprio mite, lo zoccolo duro della 3C era presente con tutto il suo entusiasmo. Qualche anno fa ,prima che mi prendesse questa "insana" passione, se avessi visto un gruppo di persone che correvano allegramente sotto la neve non avrei lesinato commenti del tipo: Ara che manègha dè rimbambììt, ghi propria niént dé méi dé fàà, Endéé a léét e quércééve béén ecc. ecc. Tutto questo per dire che, fortunatamente condivido questa "insana" passione con un gruppo di persone speciali,che come me, amano questo pazzo meraviglioso sport.

domenica 4 gennaio 2009

COMUNICAZIONE IMPORTANTE !!!



















Martedì 6 gennaio è prevista una forte nevicata su tutto il nord Italia, pertanto la prevista trasferta a Podenzano(PC) è stata ANNULLATA.
Non disperate ragazzi perchè i più temerari si troveranno lo stesso...
Appuntamento alle ore 8,30 al parcheggio chiesa del Mier (Migliaro) per allenamento di gruppo...Più siamo e più ci divertiamo...
Finalmente l'occasione che tutti quanti aspettiamo!!! Correre sotto la neve...Non facciamocela sfuggire...

venerdì 2 gennaio 2009

Chi non corre il primo dell'anno...(Bis)






Queste foto sono state scattate da Carci alle ore 8,30 del 1/1/2009 !!! Ritraggono i fratelli Borsella, Leo e naturalmente Carci... FULMINATI !!!!
Il Gruppo delle ore 14 Samu, Max, Ila, Sander, Fabri e Uber (post sotto) riconosce la sconfitta e cede lo scetro della pazzia al presidente ed ai suoi vassalli.
Grande 3C !!!
P.S. Guardate la foto della settimana. Non è una cartolina,ma è un'immagine catturata da Carci durante la loro corsa. BELLISSIMA!!!

giovedì 1 gennaio 2009

Chi corre il primo dell'anno...


Nonostante gli eccessi alimentari ed alcolici della notte di S.Silvestro... Nonostante la fitta nevicata della sera prima... Nonostante abbiam fatto l'alba... Nonostante il freddo pungente... Nonostante non ci fosse in giro un cane... Nonostante tutto... NOI C'ERAVAMO!!!! MITICI!!! P.S. Oltre a correre ci siamo presi a pallate (da non credere vero??) ...Peccato per chi non c'era... Che vi siete PERSI!!! Buon anno a tutti!!!